skip to Main Content
Mascherine Donazione I Pagliacci

TERNILIFE: Terni, più di 1600 mascherine alle pattuglie Covid-19 delle forze dell’ordine. Il dono dell’associazione I Pagliacci

“Le donazioni sono parte integrante della nostra organizzazione di volontariato. Il terzo settore si deve rimodulare, consapevole del fatto che nulla sarà più come prima. Pensare alle forze dell’ordine, che insieme ai sanitari sono in prima linea in questa emergenza, significa pensare alla fase due. Vuole dire essere consapevoli del fatto che siamo tutti sulla stessa barca”.

Alessandro Rossi, dell’associazione I Pagliacci, ha appena consegnato mille e 600 mascherine e altre 40 Ffp2, alle pattuglie Covid-19 impegnate quotidianamente nell’emergenza.

Il giro di consegne è iniziato questa mattina in questura, dove Rossi è stato ricevuto dal questore, Roberto Massucci e da Mariantonia Di Sanzo, che gli hanno consegnato una medaglia, ringraziandolo per il gesto significativo, a testimonianza della riconoscenza della comunità ternana all’operato dei poliziotti in questo momento di particolare emergenza.

Il fondatore de I Pagliacci ha proseguito la donazione consegnando le mascherine al comandante provinciale della guardia di finanza, Livio Petralia, alla dirigente della polizia locale, Gioconda Sassi, e al maggiore Gianluca Sirsi, del comando provinciale dei carabinieri di Terni.

Back To Top