skip to Main Content
IMG 20170415 WA0008

UMBRIAON: Terni, allarme truffe per finti ‘Pagliacci’

L’appello, sui social, arriva direttamente da Alessandro Rossi, presidente della nota associazione di Terni I Pagliacci, da anni impegnata fa a sostegno dei bambini malati: «Ci sono persone che si spacciano per membri della nostra associazione e, con il porta a porta, chiedono offerte. Non fidatevi».

Ennesimo epidosio

«Poco fa – spiega Rossi in un video postato su Facebook – mi ha chiamato il responsabile di un’azienda raccontando che si è recato da lui un personaggio dicendo di far parte dell’associazione I Pagliacci, presentando una sorta di tesserino e delle foto di alcuni bambini e chiedendo soldi. Non date soldi a nessuno, i pagliacci non chiedono nulla porta a porta, tantomento mostrano foto di bambini. Vi chiedo di non fidarvi, sono truffatori, lucrano sul male dei piccoli. Denunciate se vi capita di incontrarli»

Leggi tutto l’articolo su: http://www.umbriaon.it/terni-allarme-truffe-per-finti-pagliacci/

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top