skip to Main Content
Schermata 2018 12 04 Alle 09.01.27

Umbria24: ‘Cinema in pediatria’ all’ospedale di Terni: iniziativa Pagliacci e Hic sunt Ferae

L’associazione I Pagliacci e gli amministratori della pagina Facebook Hic Svnt Ferae avviano la raccolta fondi per realizzare l’iniziativa ‘Cinema in pediatria’. Cinquanta i salvadanai posizionati in altrettante attività commerciali ternane dove poter inserire il proprio contributo economico.

Cinema in pediatria L’obiettivo è quello di realizzare una mini sala cinematografica per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. Un piccolo spazio di divertimento che possa alleviare la degenza dei più piccoli. La sala del cinema in ospedale è un progetto innovativo realizzato in pochissime città italiane e l’obiettivo dei volontari è inaugurarla nel più breve tempo possibile. L’idea del cinema in pediatria è piaciuta molto ai tanti ternani che un mese fa, in occasione di Terni On, avevano affollato via Cavour e donato in un solo pomeriggio ben 600 euro.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.umbria24.it/attualita/cinema-pediatria-iniziativa-pagliacci-hic-sunt-ferae-lospedale-terni-raccolta-fondi

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top