skip to Main Content
Schermata 2020 02 12 Alle 09.13.04

Terni in rete: Terni, Valerio Caroli e Pagliacci donano all’ospedale un lettino pediatrico

Il 10 febbraio l’Associazione I Pagliacci  e Valerio Caroli, fisioterapista della Lazio, hanno  consegnato un nuovo lettino pediatrico al reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni. Era presente, oltre  a Rossi e Caroli, la responsabile della Pediatria Neonatologia TIN Federica Celi.

Nel ringraziare a nome del dipartimento e della direzione aziendale l’associazione I Pagliacci per questa nuova donazione, la dottoressa Federica Celi spiega che “questo lettino aggiuntivo è destinato a bambini da pochi mesi fino a due anni di età e si rivelerà particolarmente utile in quei periodi in cui crescono in modo non prevedibile i ricoveri in questa fascia di età. Parliamo infatti di bambini che, per esempio, in questi mesi sono particolarmente colpiti dall’epidemia del virus influenzale e  per i quali non sarebbero adatti né le culle né i letti comuni.”

 

Leggi l’articolo su http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-terni-valerio-caroli-e-pagliacci-donano-allospedale-un-lettino-pediatrico/?fbclid=IwAR3Op2ryHEgyuiFmnh6ck7P2ent3xH8Hw4T4YWCqeI2v_wZLC3KkCL81cm0

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top