skip to Main Content
Schermata 2019 12 03 Alle 10.16.11

Umbriaon: Cinema in pediatria, nuovi doni a Terni

Mercoledì l’associazione ‘Luce per Terni’ ha consegnato dvd di cartoni animati per i bambini: a riceverli Alessandro Rossi de ‘I Pagliacci’.

Dvd di cartoni animati da utilizzare per il cinema in pediatria. È l’ultimo dono ricevuto dal presidente de ‘I Pagliacci’ Alessandro Rossi: il regalo è di Erika Lucci, a capo dell’associazione ‘Luce per Terni’. La consegna è avvenuta mercoledì pomeriggio.

Il gesto

«Ho voluto – spiega la Lucci – donare i miei dvd di cartoni di quando ero piccola perché se possono essere gioia per quei bambini ne sono felice e perché credo che il vero significato di generosità e beneficenza sia proprio questo, togliersi qualcosa noi per darlo agli altri se questo rende felice quella persona. Rinnovo i complimenti per la realizzazione di un posto così bello,sereno e di intrattenimento che ad oggi giorno credo debba essere realizzato in ogni ospedale». Da ricordare che l’associazione ha aperto da tempo un’iniziativa per poter donare un macchinario a favore del dipartimento materno pediatria del ‘Santa Maria’ in memoria di Maria Pia Salvaterra.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.umbriaon.it/terni-nuovi-regali-per-i-pagliacci-dvd-cartoni-animati-per-il-cinema-in-pediatria/?fbclid=IwAR0BdXFMfkgjUzU2Ir069goB52GpaDfkuK5gz38OakTMS1zwLfizXab6rzk

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top