skip to Main Content
Schermata 2019 08 07 Alle 10.02.20

TERNI TODAY: Volontari in azione sulla Greenway: raccolti oltre quaranta sacchi di rifiuti.

Volontari in azione sulla Greenway: raccolti oltre quaranta sacchi di rifiuti

Ci avevano già abituato a grandi e piccole lezioni di vita, ognuno nel proprio campo. E se è vero che l’unione fa la forza, l’appuntamento di oggi pomeriggio ne è stato la dimostrazione. Nonostante il caldo, infatti, un nutrito gruppo di volontari è tornato a mettersi a disposizione della collettività, raccogliendo rifiuti – davvero di tutti i tipi – che costellavano il tratto della Greenway che da Torreorsina arriva a Casteldilago. Un angolo di paradiso per tutti gli amanti delle passeggiate, delle escursioni a piedi e in bici rovinato dai soliti incivili che, piuttosto che conferire correttamente rifiuti e materiali vari, preferiscono avventurarsi in mezzo al verde e lasciare in giro rifiuti di ogni tipo.

L’iniziativa è stata promossa dalle associazioni I Pagliacci, Mi Rifiuto, Fuori dal Mondo, Narni360 e Gli Amanti del Trekking aps Terni. Importante il contributo di Asm, che ha seguito il gruppo nella sua attività di raccolta caricando i rifiuti, anche se i mezzi dovranno fare una nuova capatina sul posto per portar via materiali ingombranti abbandonati in diversi punti, tra cui gomme di automobili, bidoni, bottiglie di ogni sorta e via dicendo.

Leggi l’intero articolo su: http://www.ternitoday.it/attualita/volontari-ripuliscono-greenway-2-agosto-2019.html?fbclid=IwAR1sPvYAafJBSZU7cT2yYUTmFQnI6SLxhK1UzqK97M-cQ2hS6TkfRyAAQDE

 

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top