skip to Main Content
Schermata 2019 12 03 Alle 11.39.58

TERNI in rete: I PAGLIACCI DONANO DEFIBRILLATORE ALLA PRIMARIA DI STRONCONE

Il progetto dell’associazione I Pagliacci si chiama “Scuole cardioprotette” e punta a donare un defibrillatore a tutte le scuole ternane.

Sabato 16 novembre alle ore 12, il presidente Alessandro Rossi consegnerà un defibrillatore al Comune di Stroncone, che sarà destinato alla scuola primaria.

Saranno presenti il sindaco Giuseppe Malvetani, Annalisa Spezzi assessore alla scuola e alla cultura, Melania Quintili assessore ai servizi sociali.

“L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’ente Agosto Stronconese,  l’Auser di Terni e l’associazione I Pagliacci – dice Rossi – abbiamo già a disposizione i fondi per donare altri defibrillatori alle scuole della città”.

Nei mesi scorsi sono stati consegnati i due defibrillatori donati dall’associazione I Pagliacci in memoria di David Raggi: uno è a disposizione della scuola elementare Matteotti, dell’istituto comprensivo Marconi, l’altro dell’associazione sportiva Union Basket.

L’intero articolo su: http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-terni-i-pagliacci-donano-defibrillatore-alla-primaria-di-stroncone/?fbclid=IwAR1RtL89FczUv5SphB6XkEgam7fAcnGRuThpXmu36eah3YntXuTU2o9WoGk

Back To Top