skip to Main Content
Schermata 2019 07 11 Alle 15.25.09

Terni in rete: TERNI: INAUGURATO IL CINEMA IN PEDIATRIA

Commozione e felicità per aver raggiunto l’obiettivo in appena otto mesi, un esempio concreto di come la comunità ternana sia attenta e vicina ai bisogni delle persone più vulnerabili. Da oggi, infatti, il progetto del cinema in pediatria lanciato dall’associazione I Pagliacci è una realtà. Quella dell’ospedale di Terni è una delle pochissime sale cinematografiche ospedaliere in Italia, realizzata con circa 32mila euro raccolti grazie al supporto dell’AST e dei suoi dipendenti, della Ternana Calcio, dei tifosi Hic Sunt Ferae e di oltre 100 attività commerciali e privati cittadini ternani. Si tratta di una stanza insonorizzata di circa 24 metri quadrati che funge anche da ludotecaed è stata ricavata nell’ala nord del terzo piano, dove si trasferirà la struttura di pediatria neonatologia e Tin (ad est degenze e ad ovest ambulatori e laboratorio cellule staminali), mentre il locale accanto all’ingresso della degenza è stato adibito ad aula didattica per la scuola pomeridiana.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-terni-inaugurato-il-cinema-in-pediatria/?fbclid=IwAR3m0ZicmIc6OvCfHK4iEf7lrix8onN9HPGtbvt627dOj0WihIdWpQPrplc

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top