skip to Main Content
Pagliacci Stella D’oro

Ansa: Accesa a Terni la Stella di Miranda – Stella d’Oro al presidente della onlus i Pagliacci, Rossi

Accesa a Terni la tradizionale stella cometa di Miranda, che con i suoi 80 punti luce, 105 metri di diametro, 350 metri di coda e 30.000 metri quadri di occupazione di suolo totale, ogni Natale sovrasta la città.
L’accensione è avvenuta a distanza, da largo Frankl, da parte del sindaco Leonardo Latini, attraverso una fiaccola condotta sul posto da Miranda dai podisti della Fiaps. La cerimonia è stata preceduta a palazzo Spada dalla consegna della Stella d’Oro al presidente della onlus i Pagliacci, Alessandro Rossi, che svolge attività di volontariato a favore dei bambini malati.
“Abbiamo bisogno di associazioni come I Pagliacci che ho imparato a conoscere in questi mesi e che operano per restituire il sorriso a chi lo ha perso – ha detto il sindaco Latini durante la consegna del riconoscimento -. Abbiamo bisogno di esempi così, di persone e di associazioni che si mettano a dsposizione degli altri, degli ultimi, dei più bisognosi, dei malati”.

http://www.ansa.it/umbria/notizie/2018/12/08/accesa-a-terni-la-stella-di-miranda_69e748cd-22ef-407e-9199-e04bad61ce92.html

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top