skip to Main Content
IMG 20181221 WA0006

TERNI IN RETE: TERNI – PER “CINEMA IN PEDIATRIA” SOLIDARIETÀ VIRALE

“Terni ha un cuore rossoverde perché tutti vogliono contribuire quando si parla del bene dei bambini e del futuro della nostra città. Ma questo è un riconoscimento anche per il lavoro che da anni portiamo avanti sul territorio”.

Il presidente dell’Associazione “I Pagliacci” Alessandro Rossi è estremamente orgoglioso dell’ultimo progetto che sta per diventare realtà con il contributo di tanti ternani. È “Cinema in Pediatria”, nato dalla sinergia tra l’Associazione I Pagliacci, l’Azienda Ospedaliera di Terni e l’Acciai Speciali Terni, con l’obiettivo di intrattenere i piccoli pazienti ricoverati in pediatria con proiezioni di cartoni animati e film per bambini. Per l’acquisto di tutti gli arredi e le attrezzature, poltrone, video proiettore, schermo, sistema audio e relativi accessori, sono necessari 20mila euro ma già questa mattina il  direttore dell’Ast Massimo Calderini ha consegnato la prima parte della donazione, che ammonta a 13mila euro, frutto del premio ottenuto nell’ambito del progetto “We perform Award” da 55 operai.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/terni-per-cinema-in-pediatria-solidariet%C3%A0-virale-496647?fbclid=IwAR3EO5KsbQxlt8-IJdlm4RD3DhCBE4jxfa6cXE7LpgaqyJVLbtN4ut2dceQ

 

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top