skip to Main Content
Centro Baobab

AL BAOBAB I FONDI RACCOLTI DAL CONDOMINIO DOVE VIVEVA ANNA CHIARA NOBILI

Spettacolo dei bambini del centro semiresidenziale per autofinanziarsi.

Applausi e grande partecipazione allo spettacolo “Tutto s’aggiusta” che ha visto superbi attori i bambini del Baobab, centro semiresidenziale per minori con difficoltà della neuropsichiatria infantile e dell’età evolutiva dell’usl Umbria 2. Lo spettacolo è stato ideato dai bambini con l’aiuto di Silvia Tondi, coordinatrice del centro, nonché delle ragazze delle cooperative sociali che collaborano con il Baobab. Protagonisti anche i volontari dell’associazione I Pagliacci, che collaborano col Baobab dal 2009 e che a fine spettacolo hanno consegnato ai piccoli attori per un giorno un regalo di Natale.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/al-baobab-i-fondi-raccolti-dal-condominio-dove-viveva-anna-chiara-nobili-434812

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top