skip to Main Content
Schermata 2019 12 03 Alle 11.43.14

terni in rete: MAMMA STEFANIA DONA UNO SCALDABIBERON ALL’OSPEDALE DI TERNI IN RICORDO DEL PICCOLO MICHELE

Mamma Stefania ha vissuto il dramma che nessun genitore vorrebbe mai: assistere alla morte del figlio. Michele, nato gravemente pretermine (a 24 settimane con un peso poco superiore ai 500 grammi), il 20 settembre scorso avrebbe compiuto un anno se pochi mesi dopo essere nato, proprio quando sembrava aver superato le fasi più critiche per la sopravvivenza, non fossero sopraggiunte delle complicanze fatali. 

Stefania Cupidi ha però voluto ringraziare la dottoressa Federica Celi, direttore della struttura di Pediatria Neonatologia TIN, il suo staff e il personale tutto del dipartimento materno-infantile per la dedizione, la  professionalità e la sensibilità con cui si sono presi cura del figlioletto e di tutta la famiglia in quei mesi difficili.

Così, insieme all’Associazione i Pagliacci è riuscita a raccogliere la somma di tremila euro per acquistare uno scaldabiberon professionale destinato alla Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Terni, dove il figlio Michele ha lottato con tutte le sue forze per oltre quattro mesi.

Lo strumento è stato donato ufficialmente oggi, in occasione del collaudo, dal presidente dell’associazione I Pagliacci Alessandro Rossie dai genitori di Michele, Stefania ed Emanuele.

Tutto l’articolo su: http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-mamma-stefania-dona-uno-scaldabiberon-allospedale-di-terni-in-ricordo-del-piccolo-michele/?fbclid=IwAR1p94YVt5mlIX6dwkR7OX9D2gmwfVptz7ZQkWLMrR42k7Rftx-Pvl8kOp8

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top