skip to Main Content
Schermata 2019 04 10 Alle 14.30.36

Terni Today: “Mamma ternana perde gli arti per un tumore inesistente, scatta la gara di solidarietà”

Mamma ternana perde gli arti per un tumore inesistente, scatta la gara di solidarietà
„Una gara di solidarietà con appello a tutta la città di Terni. La storia è quella di Anna Leonori, 46 anni, la quale ha perso braccia e gambe a causa degli interventi che ha subito per un tumore che non c’era. “Stiamo sostenendo la causa di Anna, sperando nel coinvolgimento di tutta la città visti gli elevati costi delle protesi. I Pagliacci sono impegnati in questa raccolta fondi, ma serve l’aiuto di tutti”. E’ l’appello di Alessandro Rossi rivolto ai cittadini. Un calvario, durato quattro interminabili anni, che non ha tolto ad Anna il sorriso e la voglia di lottare.“

Potrebbe interessarti: http://www.ternitoday.it/attualita/mamma-ternana-perde-gli-arti-per-un-tumore-inesistente-scatta-la-gara-di-solidarieta.html?fbclid=IwAR2fkvNRHnGXNrw0rLBQYBPUXRYblFRtfQRV28HfvU9OxFZB9zBpze65YbY

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top