skip to Main Content
Cinema In Pediatria Terni

umbriaon: ‘Cinema in pediatria’: «Finalmente realtà»

Terni, l’associazione ‘I Pagliacci’ ha raccolto 27.963,25 euro dei 18 mila previsti: «Verrà realizzato tra fine marzo e i primi di aprile».

Obiettivo centrato, anzi superato. Il progetto di una sala cinema all’interno della pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni, promosso dall’associazione ‘I Pagliacci’ e dall’azienda ospedaliera di Terni con il sostegno di Ast e la collaborazione di tutta la città, tra la fine di marzo e i primi di aprile 2019 diventerà realtà. La sala cinema, che avrà circa 15 posti, sarà collocata nella nuova ludoteca, l’aula che si trova nella sala d’aspetto dell’ala nord del terzo piano, dove è in corso di trasferimento tutta la struttura di pediatria e neonatologia e Tin (ad est degenze e ad ovest ambulatori e laboratorio cellule staminali), mentre il locale accanto all’ingresso della degenza è stato adibito ad aula didattica per la scuola pomeridiana.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.umbriaon.it/cinema-in-pediatria-finalmente-realta/?fbclid=IwAR1UddQZNoHIpMW2cOdpYNWDfHMuvAtZFUZRfmWnTnwrB3jsWgnJNpqR0zM

Back To Top