skip to Main Content
I Pagliacci Rotaract

terni today: “San Valentino, il gran ballo della solidarietà”

Un vero successo, divertimento e solidarietà. Sono giunti in duecento per partecipare al ballo di San Valentino, l’evento organizzato dal Rotaract club di Terni che da 19 anni a questa parte attira moltissimi giovani da tutto il centro Italia coniugando allegria, amicizia, ma anche promozione del territorio e spirito di solidarietà.

Ogni anno infatti il ricavato della serata viene devoluto in gran parte a un’associazione benefica: anche questa volta, per il terzo anno consecutivo, i giovani rotaractiani hanno scelto “I Pagliacci” che tra soci e volontari portano gioia e allegria nei reparti dell’ospedale, specialmente tra i bambini, senza dimenticare gli anziani e chi vive in difficoltà. I fondi, in particolare, verranno rivolti al progetto “Cinema in pediatria” che sarà presto realizzato all’interno dell’ospedale Santa Maria di Terni.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.ternitoday.it/video/video-san-valentino-il-gran-ballo-della-solidarieta.html?fbclid=IwAR3_RO2PL0x7yF3VbPvgaEpvu89IRdBLImSyzEJhK2TMgMvbG_0jYLXp5LU

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top