skip to Main Content
I Pagliacci Rotaract

terni today: “San Valentino, il gran ballo della solidarietà”

Un vero successo, divertimento e solidarietà. Sono giunti in duecento per partecipare al ballo di San Valentino, l’evento organizzato dal Rotaract club di Terni che da 19 anni a questa parte attira moltissimi giovani da tutto il centro Italia coniugando allegria, amicizia, ma anche promozione del territorio e spirito di solidarietà.

Ogni anno infatti il ricavato della serata viene devoluto in gran parte a un’associazione benefica: anche questa volta, per il terzo anno consecutivo, i giovani rotaractiani hanno scelto “I Pagliacci” che tra soci e volontari portano gioia e allegria nei reparti dell’ospedale, specialmente tra i bambini, senza dimenticare gli anziani e chi vive in difficoltà. I fondi, in particolare, verranno rivolti al progetto “Cinema in pediatria” che sarà presto realizzato all’interno dell’ospedale Santa Maria di Terni.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.ternitoday.it/video/video-san-valentino-il-gran-ballo-della-solidarieta.html?fbclid=IwAR3_RO2PL0x7yF3VbPvgaEpvu89IRdBLImSyzEJhK2TMgMvbG_0jYLXp5LU

Back To Top