skip to Main Content
Diakite

LA NOTIZIA QUOTIDIANA: Prende forma ‘Cinema in pediatria’: soldi anche dai giocatori dalla Ternana

Una cena ha chiuso la raccolta fondi ma Diakitè a nome della squadra ha annunciato che i calciatori contribuiranno.

TERNI – Il progetto Cinema in pedriatria, ideato dall’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, dall’associazione di volontariato I Pagliacci e dal gruppo di tifosi rossoverdi Hic Sunt Ferae, si farà. Il traguardo dei 20.000 euro, obiettivo fissato dal presidente de I Pagliacci Alessandro Rossi  per comperare tutto ciò che serve per allestire la sala cinematografica nel reparto di pediatria del Santa Maria è ormai raggiunto: ai 13.000 euro già consegnati dalla Acciai Speciali Terni al dg del’ospedale Dal Maso, si vanno ad aggiungere i 6500 euro raccolti da Hic Sunt Ferae con la loro sottoscrizione fra i tifosi e consegnati ieri nella cena conclusiva.

Leggi la notizia integrale su: https://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2019/01/06/prende-forma-cinema-in-pediatria-soldi-anche-dai-giocatori-dalla-ternana/

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top