skip to Main Content
Casa Pagliacci

Umbria24: A Terni apre la Casa dei pagliacci per tutti i bimbi, Rossi: «Nel ricordo di Raggi e Schiarea»

A Terni apre la Casa dei pagliacci nel ricordo di David Raggi e Francesco Schiarea. Appuntamento sabato 31 marzo alle 17 in via Podgora, nel cuore del quartiere di Città giardino, per l’inaugurazione dello spazio a misura di bimbi, anche quelli con capacità motoria e sensoriale ridotta. La Casa dei pagliacci, infatti, non ha barriere architettoniche ed è destinato ad ospitare attività ludiche ed educative: dai laboratori manuali ed espressivi alla ludo musica fino a letture animate, piccolo teatro, magie e terapia del sorriso…

Leggi l’intero articolo su: http://www.umbria24.it/noise24/terni-apre-la-casa-dei-pagliacci-bimbi-anche-disabili-rossi-nel-ricordo-raggi-schiarea

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top