skip to Main Content
Schermata 2018 03 14 Alle 11.02.03

TERNI IN RETE – 8 MARZO: SPETTACOLO DEI BAMBINI DISABILI PER LE ANZIANE DI COLLEROLLETTA

8 marzo speciale  per le anziane  ospiti del centro residenziale di Collerolletta, a Terni.

Il pomeriggio  ha visto protagonisti  i bambini del Baobab, centro semi-residenziale  del servizio di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria2 che, insieme alle operatrici, hanno preparato uno spettacolo di canti e balli proprio per le signore che si trovano ricoverate nel centro anziani.

L’iniziativa dell’Auser (Autogestione Servizi)  di Terni, guidata da Alessandro Rossi, si inserisce nelle attività svolte dall’associazione che, a livello nazionale, dà priorità allo scambio intergenerazionale.

Leggi l’intero articolo su: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/8-marzo-spettacolo-dei-bambini-disabili-per-le-anziane-di-collerolletta-454784

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top