skip to Main Content
1 I Pagliacci

Pagliacci

Un riconoscimento molto apprezzato per tantissimi motivi, uno su tutti perché arrivato da un Centro sociale di grande valore umano e simbolico per questa città…. I Pagliacci nascono per aiutare i bambini in difficoltà, negli ultimi anni però abbiamo deciso di portare i nostri sorrisi anche agli anziani di Collerolletta”.
Alessandro Rossi, presidente dell’associazione I Pagliacci, è uno dei destinatari del premio in memoria di Gino Flori, promosso dal Centro Sociale “Volta”.
La onlus ha chiuso il 2016 con 124 servizi tra ospedale e casa di riposo per anziani, attività nelle scuole, 122 attività esterne nelle parrocchie, nei teatri e nelle manifestazioni organizzate in tutta la provincia.
Questa mattina, nell’ambito di Cioccolentino, I Pagliacci sono stati con i piccoli ricoverati a pediatria, impegnati nel laboratorio di decorazione dei biscotti.
Il prossimo appuntamento il 18 febbraio al Castello di Casigliano, dove il Rotaract Club di Terni presenterà il XVII Ballo di San Valentino. Una serata in nome dell’amicizia, dell’allegria e dell’amore in tutte le sue forme.

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top