skip to Main Content
3 La Iena Di Don Matteo

La Iena di don Matteo

Un evento gratuito organizzato per sostenere le attività dell’associazione ‘I Pagliacci’: si terrà sabato 8 ottobre, alle ore 21 al teatro Secci di Terni, e vedrà in scena il cabaret di Pietro Pulcini e Simone Montedoro direttamente dalla fiction ‘Don Matteo’.

Lo spettacolo Pietro Pulcini è ‘La Iena’ del ‘Don Matteo’: protagonista e inviato del programma televisivo ‘Le Iene’ e interprete della fiction nello storico ruolo del ‘brigadiere Ghisoni’. Simone Montedoro è ‘il capitano Tommasi’: i due artisti regaleranno un viaggio ironico e divertente partendo dalla fiction fino ad arrivare ad una rivisitazione comica della classica ‘intervista doppia’. Il tutto supportato da una band musicale, gli ‘Allucinazione’ che interpreterà vari medley d’omaggio a Terence Hill con le colonne sonore dei suoi film, a Nino Frassica con medley del periodo di ‘Indietro tutta’ e un medley finale dedicato alle canzoni d’amore.

Contatti Una serata all’insegna del sorriso per sostenere le attività che l’associazione ‘I Pagliacci’ di Alessandro Rossi svolge da anni per far sorridere i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione al numero 338.226.93.58.

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top