skip to Main Content
12977269 1074756639249694 8690256161462855700 O

5×1000

Durante i servizi in ospedale i genitori dei bambini ricoverati nei vari reparti in cui operiamo ci chiedono spesso come possono fare per aiutarci. Noi non prendiamo soldi a mano e diffidate da chi lo fa (soprattutto a nostro nome).
Siamo un’associazione autoctona. Di Terni. La nostra città. Non percepiamo soldi da nessuno, la nostra linfa vitale è il senso di responsabilità di noi volontari, la nostra gioia nel portare sorrisi e la vostra generosità.
In questo periodo dell’…anno attraverso il 5×1000 potete sostenerci.
Ciò che facciamo e che riusciremo a fare dipende anche da voi.

La nostra associazione di volontariato “I Pagliacci” svolge attività dal 2008, attualmente siamo presenti nell’Azienda Ospedaliera in molti reparti, Clinica Pediatrica, nel reparto di otorino, al Day Surgery e presso i servizi cardiologici.
Collaboriamo con il Centro di Neuropsichiatria infantile, con il Baobab e con il Centro per anziani di Collerolletta.
Facciamo attività in molti Istituti scolastici sensibilizzando i bambini alle tematiche del volontariato.
Facciamo tutto questo SENZA chiedere nulla anzi molto spesso è proprio l’associazione a donare agli altri, non solo sorrisi ma anche strumenti, macchinari, giocattoli, e tanto altro.
Tutto questo è dimostrabile e verificabile.
Lo scorso anno abbiamo sostenuto tantissimi progetti e tutto questo grazie anche al vostro contributo .
Con il 5×1000 non ci saranno costi aggiuntivi per voi , allora vi chiediamo di continuare a sostenere i Pagliacci coinvolgendo anche i vostri conoscenti.
Mettete il numero di codice fiscale nella casella apposita della denuncia dei redditi, niente di più semplice per aiutare chi è in difficoltà, grazie infinite a tutti voi.

Back To Top