skip to Main Content

Corso di formazione per la Terapia del Sorriso

Sabato 13 Ottobre alle ore 17 e 30 avrà inizio il corso di formazione per la Terapia del Sorriso,le lezioni si terranno al Caos in via Campofregoso 98, il corso ha lo scopo di formare nuovi volontari per la Terapia del Sorriso da applicare all’interno dell’Azienda Ospedaliera.

Le lezioni saranno tenute da personale qualificato, la durata sarà di 2 ore e verranno svolte ogni Sabato del mese per la durata di 6 incontri,si lavorarà sull’abbattimento delle barriere emotive,lo yoga della risata,come modellare un palloncino,la micromagia,la giocoleria,le scenette,le gag,incontri anche con psicologhe e pedagogiste,ci sarà anche una lezione sulla disostruzione pediatrica .

Subito dopo aver iniziato a Terni,l’Associazione i Pagliacci farà partire un corso di formazione anche a Narni Scalo,in collaborazione con l’Arciragazzi

Ciao!

“Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al progetto del Natale di Terni, quello di portare un giocattolo in buono stato. Da oggi però non possiamo più prendere altri giocattoli perché ne abbiamo ricevuti tantissimi! Saremo comunque presenti alla Casa del Grinch a Piazza Europa per chi desidera fare un’offerta e prendere un giocattolo che abbiamo a disposizione.
Grazie di cuore a tutti!”

Back To Top