skip to Main Content
I Pagliacci Cinema In Pediatria

terni in rete: “CINEMA IN PEDIATRIA: VERSO UNA RACCOLTA FONDI DI 30 MILA EURO”

Sarà realizzato entro un mese, un mese e mezzo il progetto “Cinema in pediatria”.

Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala consiliare di Palazzo Spada, Alessandro Rossi presidente della associazione I PAGLIACCI  attiva dal 2007. Presenti gli assessori Andrea Giuli, Marco Cecconi e Valeria Alessandrini.

Hanno partecipato alla conferenza stampa anche il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, il dottor Sandro Fratini e la  dottoressa Federica Celi, dirigente del reparto pediatria dell’ospedale di Terni. Reparto che prossimamente traslocherà al 3° piano.

“Si tratta di una mini sala cinematografica per alleviare la degenza dei bambini ricoverati in ospedale – afferma Alessandro Rossi – bambini non solo di Terni visto che il 30% di loro proviene da fuori regione.Sarà un qualcosa di innovativo visto che si tratta del quarto/quinto cinema allestito in un ospedale in Italia.”

Per questa iniziativa sono stati raccolti, fino ad oggi, 27.963,25 euro. Somma destinata a salire almeno fino a 30 mila euro visto che devono essere ancora aperti i salvadanai del CLT – come ha detto il presidente Giovanni Scordo – dove sono stati raccolti circa 1.200 euro.

Leggi tutto l’articolo: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/cinema-in-pediatria-verso-una-raccolta-fondi-di-30-mila-euro-506498?fbclid=IwAR2bN-bGAO2GalnU1XVBsbGtx9HylDiXPXSmYNwz5Syh5vmXGhC7pMwb_Ek

Ciao!

Nelle scorse settimane abbiamo effettuato una manutenzione al sito e molte richieste di bomboniere solidali purtroppo non sono giunte a destinazione.
Vi invitiamo a scrivere direttamente alla mail: info@ipagliacci.org
Ci scusiamo per il disagio!

Back To Top