skip to Main Content
IMG 20181221 WA0006

TERNI IN RETE: TERNI – PER “CINEMA IN PEDIATRIA” SOLIDARIETÀ VIRALE

“Terni ha un cuore rossoverde perché tutti vogliono contribuire quando si parla del bene dei bambini e del futuro della nostra città. Ma questo è un riconoscimento anche per il lavoro che da anni portiamo avanti sul territorio”.

Il presidente dell’Associazione “I Pagliacci” Alessandro Rossi è estremamente orgoglioso dell’ultimo progetto che sta per diventare realtà con il contributo di tanti ternani. È “Cinema in Pediatria”, nato dalla sinergia tra l’Associazione I Pagliacci, l’Azienda Ospedaliera di Terni e l’Acciai Speciali Terni, con l’obiettivo di intrattenere i piccoli pazienti ricoverati in pediatria con proiezioni di cartoni animati e film per bambini. Per l’acquisto di tutti gli arredi e le attrezzature, poltrone, video proiettore, schermo, sistema audio e relativi accessori, sono necessari 20mila euro ma già questa mattina il  direttore dell’Ast Massimo Calderini ha consegnato la prima parte della donazione, che ammonta a 13mila euro, frutto del premio ottenuto nell’ambito del progetto “We perform Award” da 55 operai.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/terni-per-cinema-in-pediatria-solidariet%C3%A0-virale-496647?fbclid=IwAR3EO5KsbQxlt8-IJdlm4RD3DhCBE4jxfa6cXE7LpgaqyJVLbtN4ut2dceQ

 

Ciao!

Nelle scorse settimane abbiamo effettuato una manutenzione al sito e molte richieste di bomboniere solidali purtroppo non sono giunte a destinazione.
Vi invitiamo a scrivere direttamente alla mail: info@ipagliacci.org
Ci scusiamo per il disagio!

Back To Top