skip to Main Content
Schermata 2018 12 04 Alle 09.01.27

Umbria24: ‘Cinema in pediatria’ all’ospedale di Terni: iniziativa Pagliacci e Hic sunt Ferae

L’associazione I Pagliacci e gli amministratori della pagina Facebook Hic Svnt Ferae avviano la raccolta fondi per realizzare l’iniziativa ‘Cinema in pediatria’. Cinquanta i salvadanai posizionati in altrettante attività commerciali ternane dove poter inserire il proprio contributo economico.

Cinema in pediatria L’obiettivo è quello di realizzare una mini sala cinematografica per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. Un piccolo spazio di divertimento che possa alleviare la degenza dei più piccoli. La sala del cinema in ospedale è un progetto innovativo realizzato in pochissime città italiane e l’obiettivo dei volontari è inaugurarla nel più breve tempo possibile. L’idea del cinema in pediatria è piaciuta molto ai tanti ternani che un mese fa, in occasione di Terni On, avevano affollato via Cavour e donato in un solo pomeriggio ben 600 euro.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.umbria24.it/attualita/cinema-pediatria-iniziativa-pagliacci-hic-sunt-ferae-lospedale-terni-raccolta-fondi

Back To Top